Wildix è stata riconosciuta per il terzo anno consecutivo come Niche Player nel Magic Quadrant™ 2023 di Gartner® per le UCaaS. Questo importante riconoscimento sottolinea l’impegno di Wildix nel fornire soluzioni UCaaS innovative ed efficaci, su misura per le esigenze aziendali.
La suite di soluzioni di Wildix è progettata per facilitare la comunicazione e la collaborazione aziendale. Gli ultimi aggiornamenti che comprendono soluzioni all’avanguardia come il pianificatore di meeting per gli utenti esterni, la chat in-meeting, l’analisi dei partecipanti alla riunione, la trascrizione automatica e gli aggiornamenti della presence mobile, riflettono l’impegno di Wildix nel miglioramento continuo e nell’innovazione con un occhio sempre attento all’ utente finale.
Siamo entusiasti di essere stati inseriti nel Magic Quadrant™ di Gartner®. Crediamo che questo riconoscimento non solo rifletta l’incessante ricerca di eccellenza del nostro team nelle soluzioni UCaaS, ma rafforzi anche la nostra determinazione nel continuare a perfezionare i nostri servizi. Ci impegniamo costantemente nel proporre nuove soluzioni e nell’espandere la nostra presenza sul mercato per rispondere a tutte le nuove esigenze e richieste delle aziende di tutto il mondo, mantenendo al contempo un focus esclusivo sul canale Partner. (Steve Osler Founder e CEO di Wildix)
SEN, Partner Wildix dal 2012, continua la Partnership con il vendor UCC e conferma il proprio impegno nel diffondere la tecnologia cloud per le Unified Communication in modalità “as a Service” che tanto successo ha avuto nel corso del 2023.
Le novità per il nuovo anno verranno presto svelate per continuare la partnership e la fornitura di valore ai nostri Clienti.