Sicurezza degli Endpoint
Protezione persistente, sempre attiva, che segue i tuoi utenti
Autentica, proteggi, previeni

Watchguard Endpoint Security
WatchGuard Endpoint Security protegge le aziende di tutte le dimensioni con antivirus di nuova generazione, tecnologie EDR e uno stack completo di moduli integrati in un’unica soluzione.
L’offerta completa di servizi di sicurezza degli Endpoint è interamente gestita dal cloud, pertanto non è necessario effettuare alcuna manutenzione di software o implementazione di hardware.
La visualizzazione di report e alert, la configurazione di servizi, l’implementazione di sensori host e la gestione di token di autenticazione sono tutte operazioni che è possibile eseguire nel cloud.

81%
le violazioni che sfruttano password rubate o deboli
Il tempo in cui si potevano tenere post-it di promemoria attaccati al monitor e usare password del tipo “Password123” è ormai finito
29.065
sono le vulnerabilità note segnalate nel 2023 sui software
+58% rispetto al 2020
250.000
password rubate nel mondo ogni giorno
Il 3% sceglie 1234563 come password, cosa ne sai delle password che scelgono i tuoi collaboratori?
Tutti i vantaggi di Watchguard Endpoint Security
Protezione avanzata con una difesa semplice e unificata


Watchguard EPP e EPDR
Quanto sono sicuri i tuoi Endpoint?
SEN.Help IT Assesstment
L’analisi della sicurezza degli endpoint è fondamentale nel panorama digitale di oggi: server, computer fissi e portatili sono infatti obiettivi vulnerabili per gli hacker.
Un’analisi completa della sicurezza degli endpoint aiuta la tua azienda a identificare e ridurre i potenziali rischi, salvaguardare i dati sensibili e prevenire gravi violazioni della sicurezza.
