Sicurezza degli Endpoint
Protezione persistente, sempre attiva, che segue i tuoi utenti
Autentica, proteggi, previeni

Watchguard Endpoint Security
WatchGuard Endpoint Security protegge le aziende di tutte le dimensioni con antivirus di nuova generazione, tecnologie EDR e uno stack completo di moduli integrati in un’unica soluzione.
L’offerta completa di servizi di sicurezza degli Endpoint è interamente gestita dal cloud, pertanto non è necessario effettuare alcuna manutenzione di software o implementazione di hardware.
La visualizzazione di report e alert, la configurazione di servizi, l’implementazione di sensori host e la gestione di token di autenticazione sono tutte operazioni che è possibile eseguire nel cloud.

81%
le violazioni che sfruttano password rubate o deboli
Il tempo in cui si potevano tenere post-it di promemoria attaccati al monitor e usare password del tipo “Password123” è ormai finito
18.103
sono le vulnerabilità note segnalate nel 2020 sui software
Il 24,1% delle vulnerabilità interessa cinque aziende: Software in the Public Interest (SPI), SUSE, Oracle, IBM e Microsoft
250.000
password rubate nel mondo ogni giorno
Il 3% sceglie 1234563 come password, cosa ne sai delle password che scelgono i tuoi collaboratori?
Tutti i vantaggi di Watchguard Endpoint Security
Protezione avanzata con una difesa semplice e unificata


Vuoi saperne di più? Leggi il nostro Blog
Watchguard EPP e EPDR
Licenze Watchguard EPDR gratuite per 60 giorni
Fino a 100 utenti
Richiedi subito la versione di prova di Watchguard EPDR per 60 giorni per mettere in sicurezza PC, Workstation, Server, Notebook anche quando sono al di fuori del perimetro Aziendale con visibilità dal cloud e automatizzazione della prevenzione, rilevamento e risposta a qualsiasi tipo di minaccia avanzata.
Compila il form qui di seguito e riceverai entro 48h una email con le istruzioni per l’accesso al tuo account e per l’installazione sui tuoi endpoint.
