OpenScape Business, la soluzione di Unified Communication & Collaboration all-in-one
Mobilità, Integrazione e Scalabilità
OpenScape Business offre alle piccole e medie imprese ciò di cui hanno bisogno per soddisfare le loro particolari e svariate esigenze di comunicazione, tutto integrato in un’unica soluzione flessibile e scalabile.
L’architettura OpenScape Business consente un uso indipendente dell’infrastruttura telefonica esistente, che sia classica, IP o DECT.
OpenScape Business
OpenScape Business semplifica i processi di business all’interno delle aziende attraverso, ad esempio, la gestione continua della presenza e l’inoltro automatico delle chiamate sul cellulare quando non siete in ufficio.
Questa soluzione standardizzata include anche conferenze dial-in, voicemail personale (casella vocale), casella personale di messaggi fax, messaggistica istantanea, utilizzo del cellulare come un interno del sistema telefonico, contact center, collaborazione video e Web.
In definitiva, la UC ottimizza i processi di business, i tempi si riducono, i dipendenti sono più soddisfatti e il profitto dell’azienda aumenta.
A seconda della soluzione UC selezionata (UC Smart o UC Suite), sono disponibili vari client UC con diverse funzionalità e opzioni di integrazione. Scegliete il client UC OpenScape Business che meglio si adatta al vostro modo di lavorare e renderete più semplici le comunicazioni di tutti i giorni, oltre a migliorare l’assistenza clienti.
OSB X1/X3/X5/X8
I vantaggi di OpenScape Business
Aiuta le aziende a migliorare ulteriormente l’assistenza a clienti e dipendenti accelerando le comunicazioni per risolvere i problemi dei clienti, migliorando la collaborazione dei team per velocizzare i processi decisionali e introducendo la mobilità per garantire l‘operabilità anche fuori dall’ufficio.
Aumenta la produttività dei dipendenti e consente di ottenere più risultati permettendo l’accesso a potenti applicazioni di comunicazione, dalle conferenze organizzate con un solo clic agli strumenti di collaborazione dei social network, utilizzabili in ufficio, in viaggio e da casa.
Fornisce soluzioni di mobilità e collaborazione indipendenti da qualsiasi luogo facilitando una comunicazione efficace e sicura tra più siti e con utenti remoti a prescindere dal dispositivo utilizzato, dal luogo di lavoro o dalla rete a cui si è connessi
Ottimizza i risultati nonostante i budget limitati e riduce gli alti costi operativi offrendo la flessibilità di un servizio on-premise o virtualizzato utilizzato sull’infrastruttura esistente. Non richiede un altro hardware e può essere facilmente ampliato da voce a UC, tramite un efficace modello di distribuzione delle licenze.
Dispositivi Telefonici
Unify Phone
Unify Phone
Unify Phone è l’app di telefonia UC ibrida che migliora la flessibilità lavorativa con chiamate aziendali affidabili per le piattaforme Mitel e Microsoft Teams®.
Disponibile nelle versioni desktop, web, mobile e plug-in per applicazioni, Unify Phone offre un accesso fluido alle piattaforme Mitel esistenti (OpenScape Voice, OpenScape 4000 e OpenScape Business oggi) ed estende la telefonia di livello aziendale a Microsoft Teams®.
Unify Phone presenta un intefaccia utente semplice e familiare per eliminare potenziali difficoltà di onboarding e ridurre i tempi di produttività.
I clienti possono mantenere i numeri attuali, mantenere i rapporti con i provider esistenti e riutilizzare i propri investimenti in telefoni fissi e dispositivi audio.
I dipendenti possono accedere ai propri contatti attuali, scegliere come e dove recapitare le chiamate e trasferire le chiamate senza problemi tra dispositivi, rendendo il lavoro semplice e produttivo ovunque si trovino.
Gli utilizzatori di Unify Phone possono effettuare e ricevere telefonate dal proprio interno telefonico aziendale anche quando sono al di fuori dell’ufficio utilizzando la propria App installata su PC o Smartphone.
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