Valutazione dei rischi informatici per gli endpoint
Quanto conosci gli endpoint della tua rete?
L’analisi della sicurezza degli endpoint è fondamentale nel panorama digitale di oggi: server, computer fissi e portatili sono infatti obiettivi vulnerabili per gli hacker.
Un’analisi completa della sicurezza degli endpoint aiuta la tua azienda a identificare e ridurre i potenziali rischi, salvaguardare i dati sensibili e prevenire gravi violazioni della sicurezza.
Con la valutazione della protezione degli endpoint puoi rilevare in modo proattivo malware zero-day, vulnerabilità che potrebbero essere sfruttate attivamente, software obsoleti, applicazioni utilizzabili per attacchi “living-off-the-land” (LotL) e altre attività sospette, in modo da poter intraprendere azioni correttive prima che la situazione possa precipitare.
L’analisi della sicurezza degli endpoint non è solo una pratica consigliata, ma è fondamentale per attuare una solida strategia di sicurezza informatica, garantire la continuità aziendale e salvaguardare la tua azienda.
Cosa puoi trovare nel report?
Esempi di rischi specifici per la sicurezza che possono essere identificati nella valutazione:
Dall’analisi alla soluzione
Non lasciare al caso la sicurezza degli endpoint. Agisci oggi stesso con una valutazione puntuale. Scopri in che modo le tue soluzioni attuali sono all’altezza delle minacce odierne e ottieni la tranquillità che deriva dal sapere che i tuoi sistemi sono sicuri e completamente protetti.
Grazie all’analisi della rete e alla produzione del documento di Report che identifica le vulnerabilità della stessa, siamo in grado di fornire una soluzione che consente di mettere in sicurezza la rete e gli endpoint.