Lo scorso 15 Ottobre Siemens Enterprise Communication ha cambiato nome a livello mondiale in Unify.

Unify, in precedenza Siemens Enterprise Communications, è un’azienda internazionale di software e servizi per le comunicazioni. Il nuovo nome riflette alla perfezione la missione aziendale: unificare i sistemi di comunicazione dei nostri clienti. Sincronizzando le tecnologie, creando un’esperienza utente coinvolgente e integrando le comunicazioni trasparentemente nelle modalità in cui le aziende operano, potenziamo una forza lavoro sempre più mobile, consentendo ai dipendenti di lavorare meglio insieme. Il risultato è una trasformazione nel modo di comunicare e collaborare all’interno dell’azienda, che amplifica lo sforzo collettivo, stimola l’attività e migliora notevolmente il rendimento.

A partire dal DNA ingegneristico di Siemens, Unify si basa su questo patrimonio di affidabilità dei prodotti, innovazione, standard aperti e sicurezza per fornire soluzioni di comunicazione e di rete integrate a oltre il 75% delle aziende Global 500. Con l’introduzione del Progetto Ansible, Unify si pone come leader di mercato grazie alla sua visione di una piattaforma di comunicazione e collaborazione dinamica. Unify è una joint venture di Gores Group e Siemens AG.

 

About the Author: Alessandro Battivelli

UCC Specialist - Aiuto le Aziende nel loro percorso di Digital Transformation. Appassionato di nuove tecnologie, di Unified Communication e Cyber Security nonché Smart Worker.
Published On: Ottobre 23rd, 2013Categorie: Comunicatitag = ,

Iscriviti per ricevere le ultime News

Ricevi gratuitamente la nostra Newsletter mensile