FAQ Sistemi Wildix

FAQ Sistemi Wildix2021-07-30T12:55:54+00:00

Funzionalità

Che cos’è il servizio Wildix WebRTC Kite?2021-07-30T12:35:21+00:00

Scoprilo in questo video:

Come posso verificare chi ha chiamato un determinato numero telefonico?2021-07-30T12:34:27+00:00

Per poter verificare chi ha chiamato uno specifico numero di telefono dal proprio centralino è necessario avere attiva la linea UC-Premium grazie alla quale è disponibile la funzionalità CDR-View che consente di analizzare le interazioni tra i gruppi aziendali e con l’esterno.

Attraverso grafici e tabelle, si possono conoscere numero, durata, tipologie e costi di tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute.

CDR-View consente alla direzione aziendale di analizzare un particolare evento o l’andamento generale della produttività sul posto di lavoro, ottenendo elementi che possono essere di utilità nella decisione delle strategie aziendali.

Dove trovo il manuale dei telefoni Wildix?2021-07-30T12:32:03+00:00

Puoi trovare la guida per l’utilizzo dei telefoni Wildix desktop a questo indirizzo: Wildix VoIP Phones – User Guide

Puoi trovare la guida per l’utilizzo dei telefoni Wildix DECT a questo indirizzo: W-AIR Dect Handset – User Guide

 

Video Tutorial

Funzionalità di Continuity2021-07-30T12:39:08+00:00

Con la funzionalità di “Continuity” è possibile passare la chiamata in corso da un dispositivo all’altro tra quelli registrati sul proprio account di interno.

 

 

Trasferimento di chiamata su App2021-07-30T12:37:59+00:00

In questo video viene mostrato come trasferire le chiamate dall’App iOS/Android

 

 

Primo accesso alla Collaboration – WMS 52021-07-30T12:37:07+00:00

Wildix Collaboration – Gestione chiamate2021-07-30T12:36:15+00:00