Funzionalità
Per poter verificare chi ha chiamato uno specifico numero di telefono dal proprio centralino è necessario avere attiva la linea UC-Premium grazie alla quale è disponibile la funzionalità CDR-View che consente di analizzare le interazioni tra i gruppi aziendali e con l’esterno.
Attraverso grafici e tabelle, si possono conoscere numero, durata, tipologie e costi di tutte le chiamate che vengono effettuate o ricevute.
CDR-View consente alla direzione aziendale di analizzare un particolare evento o l’andamento generale della produttività sul posto di lavoro, ottenendo elementi che possono essere di utilità nella decisione delle strategie aziendali.
Puoi trovare la guida per l’utilizzo dei telefoni Wildix desktop a questo indirizzo: Wildix VoIP Phones – User Guide
Puoi trovare la guida per l’utilizzo dei telefoni Wildix DECT a questo indirizzo: W-AIR Dect Handset – User Guide
Video Tutorial
Con la funzionalità di “Continuity” è possibile passare la chiamata in corso da un dispositivo all’altro tra quelli registrati sul proprio account di interno.
In questo video viene mostrato come trasferire le chiamate dall’App iOS/Android