FAQ SEN.VOCE

FAQ SEN.VOCE2021-07-30T13:12:23+00:00

SEN.VOCE VoIP

Sono supportati servizi telefonici supplementari sul servizio SEN.VOCE VoIP?2021-07-30T13:11:14+00:00

Solo sulle linee singole con registrazione sono su pportati i seguenti servizi supplementari attivabili tramite star codes:

CLIR = CLI id Restriction ( invio della chiamata con numero riservato )
CFU = Call Forwarding Unconditional ( deviazione di chiamata incondizionato )
CFB = Call Forwarding on Busy ( deviazione di chiamata su occupato )
CFDA = Call Forwarding Don’t Answer ( deviazione di chiamata su mancata risposta ).

per attivare i servizi
CLIR *31# + numero
CFU *21# +numero
CFB *22# +numero
CFDA *23# +numero

per disabilitare i servizi
CFU #21#
CFB #22#
CFDA #23#

E’ possibile attivare una deviazione del numero telefonico in caso di malfunzionamento della connessione Internet?2021-07-30T13:10:38+00:00

Sì, si può gestire la deviazione in modalità automatica o manuale.

Nel primo caso automaticamente quando cade la connettività Internet la numerazione viene deviata verso un numero prescelto.

Nel secondo caso la deviazione viene impostata manualmente dal nostro servizio tecnico su richiesta del Cliente tramite telefonata o ticket.

Da quali Operatori è possibile fare portabilità del numero verso il servizio SEN.VOCE VoIP?2021-07-30T13:10:07+00:00

Tutti gli operatori telefonici/provider italiani devono offrire il servizio di portabilità del numero, pertanto è possibile portare il proprio numero su SEN.VOCE VoIP da un qualsiasi operatore di telefonia, che dovrà fornire il “Codice migrazione” per consentire il passaggio della numerazione.